Auto in fiamme: paura nel trivio tra Boscoreale, Scafati e Pompei. Donna colta da malore

3692

Una vecchia Fiat Cinquecento di colore verde è andata in fiamme questa mattina intorno alle 11 all’incrocio tra via Trivio Marchesa e via Passanti – via Aquino, proprio sul confine tra Boscoreale e Scafati, non lontano da un punto che coincide anche con il territorio di Pompei. La donna di mezza età a bordo del veicolo è riuscita a scendere dall’abitacolo senza riportare ferite, poi è stata colta da malore.



Secondo quanto appreso sul posto, l’incendio dell’autovettura sarebbe stato causato da un corto circuito dell’impianto elettrico del veicolo. La donna ha visto uscire del fumo, ed è fuggita via, mentre in pochi istanti l’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme alzando una nube nera e densa. Poco dopo la malcapitata si è sentita male per lo spavento. Sul posto polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Il veicolo è stato completamente distrutto dalle fiamme.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE