Terzigno a Sanremo con il parrucchiere Antonio Menzione, è lui l’hair stylist delle dive


3031

Quarto anno consecutivo a Sanremo per il parrucchiere di Terzigno, Antonio Menzione, al lavoro sin dalla prima giornata per il look delle star che stanno calcando il palco dell’Ariston in questo Festival della Canzone Italiana diretto da Claudio Baglioni. Negli anni passati, Menzione ha lavorato con Malika Ayane, Anna Tatangelo e Bianca Atzei tra gli altri. Ora la nuova avventura.



A “Il Mattino”, Menzione ha dichiarato: «È sempre emozionante vivere l’atmosfera del backstage e soprattutto quegli attimi di attesa prima del debutto o della serata finale al fianco di artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Si tratta davvero di una esperienza unica che rende merito ad anni ed anni di sacrifici per una professione in continua evoluzione. Proprio alle tendenze ed al costume cerco di ispirarmi per suggerire le acconciature appropriate alle serate ed agli abiti scintillanti che in questi giorni saranno sfoggiati sulla passerella dell’Ariston». Soddisfazione per Menzione arriva anche dall’Amministrazione comunale di Terzigno con il presidente del consiglio comunale, Giuseppe De Simone, che ha espresso la sua stima.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE