Luogo di incontri, decisioni, cambiamenti, nuovi accordi, fortuna… e come sempre un nuovo modo di stare insieme: Intralotcafè! La nostra attività non chiude mai, i nostri ragazzi non si fermano mai… il nostro principio è proprio il “panta rei”… dunque tutto scorre! Ci facciamo entusiasmare sempre da nuovi progetti e cerchiamo sempre nuovi modi per accontentare le vostre esigenze e mettervi comodi.

Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino e sul sito internet: www.intralotcafè.it.

TORINO-JUVENTUS: 2 CON QUOTA 1.78: Derby della Mole all’ora di pranzo..già ci immaginiamo il post partita di Mazzarri non dovesse andar bene! Battute a parte, il tecnico ha dato un gioco più solido al Torino, che potrebbe anche confidare sulla stanchezza dei bianconeri per la partita di coppa.

BENEVENTO-CROTONE: 1 CON QUOTA 2.60: A pelle vi direi di giocare assolutamente sul 2, perché il Crotone di Zenga è sicuramente una squadra in salute e con un successo potrebbe quasi ipotecare la salvezza. Ma è anche l’ultima chiamata del Benevento, e l’1 non è un’idea così balzana.

BOLOGNA-SASSUOLO: UNDER 2.5 CON QUOTA 1.70: Appena sette punti in dieci gare per il Bologna, il peggior attacco della Serie A per il Sassuolo. Le premesse non sono esaltanti per il derby emiliano, che sembra destinato a finire senza vincitori né vinti senza troppi goal e tentiamo su UNDER 2.5

NAPOLI-SPAL: 1+OVER 2.5 CON QUOTA 1.42: Partita senza storia. La Spal non ha praticamente mai cambiato il sonnacchioso passo tenuto fin qui, mentre Sarri ha praticamente incentrato tutto sul campionato rimaneggiando la squadra in coppa. Non c’è dubbio che dobbiate puntare sull’1.

Puntando 50 euro sulle quote che abbiamo scelto per voi la vincita Intralotcafe vola a 558.59 euro… tentate e buena suerte a todos.