Nola-Savoia, dedicata al compianto Santin la finale di Coppa Italia dilettanti


502

Siamo entrati in una settimana molto importante per il calcio dilettantistico napoletano. Giovedì Savoia e Nola, sul campo neutro del Marcello Torre di Pagani, si affronteranno per dare vita all’ultimo atto della Coppa Italia Dilettanti. Il match doveva disputarsi la scorsa settimana (il 7 febbraio) ma a causa dell’allerta meteo è stato rinviato a dopodomani.



Per adesso la gara dovrebbe disputarsi regolarmente e la vincitrice di questo match approderà direttamente alle fasi nazionali, che avrà inizio direttamente la settimana prossima. In più il comitato regionale, tramite una nota ufficiale ha dichiarato che “la gara di finale regionale della Coppa Italia Dilettanti 2017/2018 SAVOIA 1908 – S.S. NOLA 1925” in programma giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 19,00 allo stadio Marcello Torre di Pagani sarà intitolata all’allenatore Pietro Santin, recentemente scomparso. Nella lunga carriera Pietro Santin ha militato prima come calciatore nel Savoia e poi come allenatore nel Nola.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE