Nola, ruba bici tra la neve: arrestato 30enne


839

Nonostante le temperature proibitive riscontrate nella notte, Saverio Venezia, 30enne con pregiudizi di polizia, non si è perso di animo nel salire in sella alla sua bici alla ricerca di qualcosa da rubare. La telefonata di un cittadino alla Polizia, che denunciava la presenza di un individuo, che si era introdotto, furtivamente, nell’area condominiale dove abitava – a Nola – ha subito fatto accorrere gli agenti del locale Commissariato. I poliziotti hanno rintracciato l’uomo mentre era in sella ad una bicicletta, a circa un centinaio di metri di distanza dal condominio in questione.



Nell’effettuare una ricognizione all’interno dell’area garage, gli agenti hanno accertato che su sei box-garage, tre erano stati rovistati ed altrettanti erano stati solo forzati. Rinvenuta, poco distante, una bicicletta d’epoca rubata all’interno di un box. Sequestrati arnesi atti allo scasso. Il 30enne è stato arrestato, perché responsabile del reato di furto aggravato e, stamane, processato con rito per direttissima, è stato condannato alla misura dell’obbligo di firma.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE