Ida, la ballerina di Pompei scelta per la prima serata di Rai Uno


1396

È una ventitreenne pompeiana e stabiese di adozione. Ida Elefante, calcherà la scena della prima serata di Rai Uno venerdì 2 febbraio. Dopo aver superato brillantemente le audizioni tenutesi a Roma qualche settimana fa, la ballerina è stata scelta per far parte del corpo di ballo del programma “Superbrain” in onda il venerdì su Rai Uno in prima serata.



Il talento della giovane ballerina è stato coltivato, negli ultimi 5 anni, nel Centro Professionale ArteDanza di Castellammare di Stabia, diretto dai Maestri Demis Autellitano e Carla Palumbo. Ci hanno visto bene anche questa volta i due direttori dell’ormai affermata scuola di danza stabiese: Ida Elefante è un gran talento ed ha tutte le caratteristiche per diventare un’etoile di successo. Reduce già da altri programmi televisivi, Ida prenderà parte anche alla prova della prima concorrente in gara venerdì prossimo, ballando su delle coreografie di Rita Pivano. Occhi incollati al televisore quindi, domani venerdì 2 febbraio: Tutti sintonizzati su Rai Uno ed a sostenere Ida Elefante.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE