Gelo e neve, lunghe code sull’A30: «Tornate indietro e non prendete l’autostrada»


2610

La situazione sulle strade della Campania risulta complicata da questa mattina a causa del maltempo e delle nevicate che si stanno abbattendo su gran parte della provincia. Traffico fermo per nevicata in atto sul raccordo autostradale Salerno – Avellino. Lì, la circolazione è paralizzata, in particolare all’altezza degli svincoli di Baronissi e di Fisciano, comuni che ospitano l’Università (di cui è stata ordinata la chiusura). Secondo quanto si è appreso, non si riescono a percorrere le rampe di uscita per raggiungere le località della Valle dell’Irno. Lunghe code anche alla barriera di Salerno in autostrada A30, Caserta – Salerno, dove sarebbe aperto un solo varco.



A molti automobilisti, diretti al raccordo Salerno – Avellino, è stato consigliato di tornare indietro. In autostrada Napoli – Salerno, invece, la polizia stradale è intervenuta tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per un incidente. Lungo l’A2 del Mediterraneo la circolazione è regolare. Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, proprio a causa delle forti nevicate, ha rinviato la conferenza stampa prevista questa mattina alle 10,30 nei locali della sede del Mercato ortofrutticolo di Nocera-Pagani.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE