Terzigno, si ribalta camion sulla Statale 268: colpite due auto, 4 feriti e strada chiusa GUARDA LE FOTO


8762

Terribile incidente intorno alle 14,30 sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani, nel tratto tra Terzigno e Poggiomarino. Un camion si è ribaltato per motivi da accertare al centro della carreggiata e cadendo ha colpito violentemente una Volkswagen, e di striscio una Fiat Punto bianca. Al momento il tratto stradale è chiuso per permettere ai soccorsi di spostare i mezzi coinvolti. Sul posto si sono trovati immediatamente due carabinieri della tenenza di Terzigno, agli ordini del comandante Adolfo Montagnaro. I due militari erano impegnati proprio ai piedi della “superstrada della morte”.



L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato gravi problemi al conducente della Volkswagen che è stato tirato fuori dall’abitacolo, attraverso il cofano, a causa del rischio di un possibile incendio dovuto alla perdita di carburante. In totale i feriti sono quattro, ma secondo quanto appreso sul posto nessuno dovrebbe essere in imminente pericolo di vita, nonostante le condizioni dei veicoli possano anche fare pensare al peggio. Le persone coinvolte sono di Napoli, San Giorgio a Cremano e Sant’Antonio Abate e tutti sono stati trasportati negli ospedali della zona.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE