Rabbia liste Forza Italia. Da Pollena: «Votiamo il MoVimento 5 Stelle»


1384

Niente candidatura per il sindaco uscente, Francesco Pinto. È probabilmente questo il motivo del duro sfogo di Anna Maione (nella foto), presidente del consiglio comunale di Pollena Trocchia, che ha invitato a votare il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni Politiche: Ribadisco anche sulla mia bacheca, che il 4 marzo voterò 5 Stelle, credendo con convinzione che con loro qualcosa nella mia amata Italia possa cambiare».



La Maione si è rivolta su Facebook direttamente a Silvio Berlusconi: «Caro Silvio, in poche righe voglio solo esprimerle il mio disappunto e rammarico per la situazione in Campania. Lei non ha tenuto, ancora una volta, in considerazione la candidatura di alcuni nostri esponenti politici di grande spessore morale, professionale e culturale, che da anni sono impegnati come me sul territorio a difesa dei nostri valori ed ideali. Ha dato spazio, come sempre, ai soliti noti ed agli amici degli amici. Da anni impegnata in politica, da 10 anni amministratore comunale (nel 2013, 742 voti), a queste politiche non posso che votare 5 Stelle con una campagna elettorale pubblica ed aperta», dice infine. La Maione tiene comunque a precisare che la sua posizione è del tutto personale e non riguarda altri esponenti di Pollena legati a Forza Italia.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE