Ottaviano, domenica la sfilata dello stilista Mimmo Tuccillo: presenta Maria Bolignano


1903

Domenica 21 gennaio alle 19 presso ‘istituto alberghiero Luigi De Medici in collaborazione con il preside Vincenzo Falco e la vicepreside Daniela Rainone, è in programma la sfilata dello stilista Mimmo Tuccillo. In passerella la collezione di abiti che si faranno ambasciatori di un preciso messaggio: i “fiori”, da ricevere ammirare e da indossare.



Classe ed eleganza per la nuova collezione sposa pronta per far sognare per “l’esclusiva preziosità degli stilosi” ricami a mano in cristallo e porcellana di Capodimonte; capi unici per sobrietà e raffinatezza, mentre nel’alta moda autentici capolavori tessuti preziosi di organza in seta con stampe di fantasie floreali, gonne lunghe e svasate, spacchi audaci alternati ad abiti che scivolano delicatamente sul corpo esaltandone forme e femminilità: uno stile sofisticato che non passa inosservato, insomma una collezione che lascerà letteralmente stregati. Ospiti della serata personaggi dello spettacolo e della politica presenta l’attrice Maria Bolignano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE