Nominato il nuovo Segretario Generale nella persona del dott. Egizio Lombardi del comune di Sant’Anastasia. È stato scelto dal Sindaco, tra le tante istanze pervenute all’Ente ed a seguito di appositi colloqui, tesi a valutare la competenza per un ruolo fondamentale nel delicato compito di affiancare la Giunta ed il Consiglio Comunale e garantire la legalità.

La nomina è avvenuta a seguito della procedura avviata, presso l’Agenzia  per la gestione dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali, con la pubblicazione dell’avviso della vacanza della sede di Segretario Generale di Sant’Anastasia, Ente di Il” classe. La sostituzione del precedente Segretario Generale, dott. Marco Caputo, era stata annunciata dal Sindaco, non appena fu ufficiale la sua nomina ad altro incarico presso l’Ospedale di Pozzuoli in veste di dirigente amministrativo.

«Tra circa trenta domande, tutte riguardanti candidati di spessore, la scelta è caduta sul dott. Lombardi, per le sue doti e qualità, al quale auguro buon lavoro – dice il Sindaco Lello Abete – nella certezza che ci accompagnerà fino alla conclusione del mio mandato. Troverà presso il nostro Ente ospitalità ed accoglienza, così come è avvenuto col precedente Segretario Generale. Il suo contributo all’azione amministrativa è importante, per questo gli rivolgo un grosso in bocca al lupo per il suo lavoro a servizio della comunità».

«Sicuramente sono onorato della scelta che è stata effettuata nei miei riguardi e spero di ricambiare la fiducia accordatami. Dai primi approcci avuti in questi giorni, sia prima che dopo l’incarico, mi sembra – dice il dott. Egizio Lombardi – che ci siano le condizioni affinchè il mio contributo possa essere utile al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’A.C., fino alla fine del mandato del sindaco, in termini di efficacia ed efficienza».

SHARE
Previous articlePericolo truffe ad anziani a Sant’Anastasia
Next articleIncidente mortale ad Eboli, coinvolti due uomini del vesuviano
Data di nascita: 27/03/1985 Luogo: Nola Laurea Triennale in "Scienze della Comunicazione" e Laurea Specialistica in "Teoria della Comunicazione, Audiovisivi e Società della Conoscenza", conseguite presso l'Università di Salerno. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Regione Campania, come Giornalista Pubblicista, dal Gennaio 2011.