Picchiato barbaramente in Circumvesuviana. Il sindaco: «Gaetano operato, vuole giustizia»


2982

«Ho parlato con Gaetano, il ragazzo di Ercolano che l’altro giorno è stato barbaramente aggredito da un gruppo di delinquenti all’interno della stazione Circumvesuviana di Pompei. Gaetano ha subito un intervento per ridurre le fratture al volto e si sta riprendendo. Il peggio è passato ma c’è ancora tanta rabbia per l’inaudita violenza che ha subito», ha detto il primo cittadino Ciro Buonajuto.



«Gaetano mi ha chiesto che venga fatta giustizia – ha proseguito Buonajuto – ed io gli ho assicurato che saremo costantemente in contatto con le forze dell’ordine affinché vengano individuate e punite le bestie che l’hanno ridotto così. A nome di tutta la città di Ercolano – conclude il suo post – ho fatto a Gaetano gli auguri di guarire presto e riuscire a lasciarsi alle spalle questo fattaccio, con la fiducia che quel branco di bestie venga presto assicurato alla giustizia».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE