Ladri in una casa a Nola: rubati soldi, preziosi e un carico di armi


1940

Stavolta hanno fatto bottino pieno: ancora una volta i ladri in azione nell’area Nolana, in questo caso direttamente a Nola, in via Nazionale delle Puglie, dove il “colpo” è stato perfetto naturalmente secondo le intenzioni dei malviventi. I topi d’appartamento hanno rubato soldi in contanti, preziosi trovati in casa, e un carico di armi regolarmente detenute dal proprietario.



A raccontare l’accaduto è il quotidiano Roma: l’abitazione era libera poiché i proprietari si trovavano fuori per qualche giorno approfittando delle festività. Una volta divelto una barra di ferro e forzato una finestra, i ladri si sono introdotti nelle stanze e oltre a contanti e gioielli hanno trovato l’armadietto delle armi in cui erano contenuti un fucile calibro 12; un fucile monocanna Beretta calibro 32; un fucile automatico Beretta calibro 12; una carabina Brema ad aria compressa calibro 4.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE