Home Eventi Dolce Gola di Poggiomarino, in attesa di Finizio tutto pronto per la...

Dolce Gola di Poggiomarino, in attesa di Finizio tutto pronto per la mega inaugurazione di stasera

E’ terminata l’attesa per l’inaugurazione di Dolce Gola, il nuovo punto della movida vesuviana situato in viale Manzoni a Poggiomarino. Oggi infatti a partire dalle ore 18 inizierà una due giorni eccezionale in cui tutti potranno conoscere il centro di eccellenza con circa 300 posti a sedere e che si pone come leader nell’area per quanto riguarda la caffetteria, gelateria, lounge bar, yogurteria, creperia, grafferia, frutteria e cornetteria.

Un locale di eccellenza fortemente voluto dai quattro soci: i Fratelli Napolitano, l’imprenditore Vincenzo Giugliano, il dottor Giovanni Vaccaro e lo chef Francesco Mariamburgo Coppola (nella foto lo staff al lavoro) che arrivano da quattro differenti realtà e che insieme hanno deciso di realizzare un luogo di attrazione che nelle intenzioni vuole essere un punto di ritrovo tra i maggiori di tutta la Campania
Tutto pronto insomma per questo weekend all’insegna della degustazione e della musica. Sold out in pochissimi giorni previsto per domani sera con il gran finale del cantautore Gigi Finizio che si esibirà per circa 75 minuti di magia: un evento a numeroso chiuso per cui si registra sin da ora il tutto esaurito. Appuntamento quindi a questo pomeriggio con l’animazione per i bambini, tanta musica sino alla performance di Mino Abbacuccio, comico di Made In Sud. Sono previste dirette radiofoniche e soprattutto gelato e caffè omaggio dalle 18 sino a mezzanotte. Per ogni chiarimenti è possibile cliccare sulla pagina Facebook di Dolce Gola.

Posting....
Exit mobile version