E’ terminata l’attesa per l’inaugurazione di Dolce Gola, il nuovo punto della movida vesuviana situato in viale Manzoni a Poggiomarino. Oggi infatti a partire dalle ore 18 inizierà una due giorni eccezionale in cui tutti potranno conoscere il centro di eccellenza con circa 300 posti a sedere e che si pone come leader nell’area per quanto riguarda la caffetteria, gelateria, lounge bar, yogurteria, creperia, grafferia, frutteria e cornetteria.

Un locale di eccellenza fortemente voluto dai quattro soci: i Fratelli Napolitano, l’imprenditore Vincenzo Giugliano, il dottor Giovanni Vaccaro e lo chef Francesco Mariamburgo Coppola (nella foto lo staff al lavoro) che arrivano da quattro differenti realtà e che insieme hanno deciso di realizzare un luogo di attrazione che nelle intenzioni vuole essere un punto di ritrovo tra i maggiori di tutta la Campania
Tutto pronto insomma per questo weekend all’insegna della degustazione e della musica. Sold out in pochissimi giorni previsto per domani sera con il gran finale del cantautore Gigi Finizio che si esibirà per circa 75 minuti di magia: un evento a numeroso chiuso per cui si registra sin da ora il tutto esaurito. Appuntamento quindi a questo pomeriggio con l’animazione per i bambini, tanta musica sino alla performance di Mino Abbacuccio, comico di Made In Sud. Sono previste dirette radiofoniche e soprattutto gelato e caffè omaggio dalle 18 sino a mezzanotte. Per ogni chiarimenti è possibile cliccare sulla pagina Facebook di Dolce Gola.