In 2mila per l’inaugurazione di Dolce Gola: stasera Finizio, sabato arrivano le “Sex and the Sud”

6779

Circa in duemila presenti lo scorso sabato all’inaugurazione di Dolce Gola, il nuovo punto della movida vesuviana situato in viale Manzoni a Poggiomarino. Degustazioni di ogni tipo, dal dolce al salato, tutto di produzione propria, tanta musica e risate con la performance di Mino Abbacuccio, comico di Made In Sud. Il locale dispone di circa 300 posti a sedere, una sala per eventi privati e si pone come leader nell’area per quanto riguarda la caffetteria, gelateria, lounge bar, yogurteria, creperia, grafferia, frutteria e cornetteria. Un locale di eccellenza fortemente voluto dai quattro soci: i Fratelli Napolitano, l’imprenditore Vincenzo Giugliano, il dottor Giovanni Vaccaro e lo chef Francesco Mariamburgo che insieme hanno deciso di realizzare un luogo di attrazione che nelle intenzioni vuole essere un punto di ritrovo tra i maggiori di tutta la Campania.

Positivi i commenti sui social e tanta partecipazione in questa prima settimana di attività. È prevista per stasera la cena spettacolo con il concerto di Gigi Finizio, rinviato a causa del maltempo, mentre per sabato sera sarà la volta delle “Sex and the Sud”. Da lunedì invece sarà possibile visualizzare il calendario completo di tutti gli spettacoli di questo mese direttamente possibile cliccando sulla pagina Facebook di Dolce Gola.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE