Strada distrutta dai lavori: Striano denuncia il Comune di Palma Campania e l’ex Provincia


1659

Strascichi giudiziari per il disastro di via Palma: e non sono soltanto quelli dei cittadini che sicuramente faranno ricorso per le arterie chiuse, le residenze irraggiungibili e le auto danneggiate. Il Comune di Striano ha infatti denunciato il Comune di Palma Campania e la Città Metropolitana di Napoli per la distruzione di via Palma, arteria pesantemente compromessa dai lavori di realizzazione della rete fognaria che dovrà servire l’area industriale palmese.



La scelta di denunciare con apposita delibera Giunta arriva dopo tentativi di comunicare sia con l’Ente cittadino che con l’ex Provincia, a seguito dei quali non ci sarebbero state risposte efficaci: «Il danno subito da Striano è importante, oltre al pericolo determinato da via Palma – spiegano gli assessori competenti Giuseppe Maccarone e Ulrico Gravetti – è chiaro che la denuncia è una delle armi per difendere la città e gli abitanti».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE