Rapina-Rolex in azione: imprenditore di San Giuseppe scippato di un orologio dal valore di 5mila euro


4750

Stava attendendo alla guida di un’auto il verde al semaforo in via Acton a Napoli, quando due giovani piombati sul posto in sella a un motorino gli hanno strappato un “Rolex Explorer” dal polso. Un tipo di scippo purtroppo diventato comune a Napoli, compresa la reazione tra rabbia e impotenza della vittima nel vedere fuggire gli autori del reato ai suoi danni. Nel traffico, tra l’altro, è impossibile anche soltanto pensare a un inseguimento per cercare di riavere il maltolto.



L’episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato e sta indagando la polizia, accorsa sul posto per raccogliere la denuncia di un automobilista di San Giuseppe Vesuviano, un imprenditore. L’uomo aveva il finestrino della macchina aperto e sporgeva il braccio, ma così facendo ha attirato l’attenzione dei due malviventi, che si sono lanciati senza alcuna esitazione sull’orologio indossato dal valore di circa 5mila euro.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE