Pompei, musicista ruba abiti dall’Auchan: è recidivo


2741

I carabinieri di Pompei hanno arrestato, in flagranza di reato, il musicista P.G. 29enne di Ercolano, con precedenti specifici, perché aveva commesso il furto all’interno dell’ipermercato Auchan di Pompei, di diversi indumenti. L’uomo, entrato all’interno dei locali come normale cliente, con una borsa, grazie all’ausilio fraudolento di una pinza metallica – poi sequestrata – aveva rotto dei sistemi antitaccheggio della merce che aveva poi riposto all’interno della borsa.



Dopo l’acquisto illecito, il 29enne aveva tentato di allontanarsi scavalcando fraudolentemente una cassa chiusa venendo però bloccato da personale della sicurezza, nonché personale dei carabinieri che prontamente allertata si era recata sul posto. La merce recuperata, pari a 150 euro circa di valore, è stata restituita all’ipermercato. Il musicista nell’anno 2013 è stato arrestato in flagranza di reato per il medesimo furto commesso però nell’ipermercato di Nola e denunciato, all’incirca un mese prima dell’arresto, per altro furto commesso all’interno dell’Auchan di Pompei. Nella mattinata odierna lo stesso è stato giudicato con rito direttissimo. Vi è stata la convalida dell’arresto con il rinvio a qualche giorno. Il predetto durante l’udienza ha ammesso l’addebito.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE