Movimento Lir sigla accordo con Energie per l’Italia. Il 6 dicembre a Nola con Peluso, Vaccaro, Albertini e Parisi


690

È Enzo Peluso il rappresentante di Energie per l’Italia, il movimento politico di Stefano Parisi, nell’area nolana e vesuviana. Già candidato alle regionali nel 2015, Peluso è segretario nazionale del Movimento Lir – Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici. Il Movimento Lir ed Energie per l’Italia hanno siglato un accordo, che verrà presentato mercoledì 6 dicembre alle 18 a Villa Feanda, a Nola. In quell’occasione Stefano Parisi ufficializzerà la nomina di Peluso a referente per l’area vesuviana e nolana.



Accanto a Parisi e a Peluso ci saranno anche il senatore Gabriele Albertini e il deputato Guglielmo Vaccaro, coordinatore regionale di Energie per l’Italia. Enzo Peluso interverrà anche domani mattina, alle 11, nell’ambito della due giorni organizzata da Energie per l’Italia per lanciare il programma per la guida del paese che si svolgerà in questo week end, sabato 25 e domenica 26 novembre, alla Reggia di Portici.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE