Groupauto Italia, Pellegrini direttore commerciale


513

Fabio Pellegrini, 46 anni, è il nuovo direttore commerciale di Groupauto Italia. Con una esperienza di ben 15 anni nel mercato aftermarket, Pellegrini negli ultimi 5 anni ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale Italia, Grecia Malta & Cipro per la Sogefi Group. Le precedenti esperienze nel settore Automotive hanno consentito a Pellegrini di acquisire anche competenze OE e OES, ricoprendo diverse mansioni in qualità di tecnico/commerciale presso grandi multinazionali americane e giapponesi come Champion Spark Plug Italy, NGK Spark Plug Europe e Federal Mogul.



Pellegrini avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività commerciali di Groupauto Italia. Per Riccardo Califfato, presidente di Groupauto Italia: «Lungimiranza, determinazione e tenacia, saranno i driver di Fabio Pellegrini per affrontare le nuove sfide del mercato italiano della distribuzione indipendente, un mercato sempre più complesso, dinamico e competitivo». Entusiasta il neo direttore commerciale: «Per me è un privilegio poter operare e sfruttare al meglio expertise e know-how in un contesto di eccellenza distributiva italiana con respiro internazionale quale quello di Groupauto Italia oggi». Al neo direttore Pellegrini gli auguri di buon lavoro di CircoloMotori.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE