Home Cronaca Furti di merce dai tir: 4 arresti a San Giuseppe Vesuviano e...

Furti di merce dai tir: 4 arresti a San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino ECCO TUTTI I NOMI

La Polstrada ha arrestato quattro persone accusate di furti e ricettazione di merce. Almeno in due fanno parte anche di una precedente operazione che aveva portato ad un numero di arresti ancora più ampio. In manette sono finiti Giuseppe Nappo, 36 anni di San Giuseppe Vesuviano, Angelo Ferrante, 41 anni di Angri, Angelo Raffaele Aliberti, 53 anni di Poggiomarino, Giovanni Cava, 70 anni di Sarno, accusati a vario titolo di ricettazione e furto pluriaggravato. Inoltre sono state denunciate altre 10 persone accusate di appropriazione indebita.

Negli ultimi periodi la Polstrada Campania è venuta a conoscenza che alcuni soggetti, utilizzando in maniera fraudolenta una società con sede a Angri, stavano compiendo nuove appropriazioni indebite in danno di aziende di autotrasporto e logistica utilizzando nell’occasione i mezzi commerciali composti dai trattori stradali targati e semirimorchi.

Quanto appena detto, veniva riscontrato anche da personale del comando di Polizia Municipale di Angri nel mese di settembre 2015, circostanza in cui venivano informati da fonte confidenziale di comprovata attendibilità che la società si era iscritta in vari portali web per autotrasportatori e si era messa alla ricerca di “viaggi” con l’intento di appropriarsi indebitamente della merce a loro affidata, provvedendo ad inviare, come da tipico modus operandi, mail di presentazione ad ignare ditte di autotrasporti tentando di carpire la loro fiducia.

Posting....
Exit mobile version