Città Metropolitana: 2 milioni di euro in urgenza per le strade di Ottaviano, Saviano e Pompei

2120

Il sindaco metropolitano di Napoli, Luigi de Magistris, ha approvato in via d’urgenza, una variazione al bilancio di previsione 2017-2019 per 2.481.000 euro mediante applicazione di quota dell’avanzo libero evidenziato dal rendiconto 2016, per il finanziamento di progetti per lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza e di manutenzione delle strade dell’area metropolitana di Napoli. Si tratta di due blocchi di interventi, ciascuno per un importo di 1.240.000 euro.



Il primo interesserà le arterie stradali ricadenti nei comuni di Ottaviano, Saviano e Visciano; il secondo invece riguarderà le strade ricadenti nei comuni di Pompei, Lettere ed Agerola. La variazione, che sarà successivamente sottoposta per l’approvazione al Consiglio Metropolitano, è stata effettuata d’urgenza per garantire in tempo utile le fasi di progettazione delle opere, approvazione delle stesse e indizione delle gare.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE