Calciatore colto da malore dopo scontro a Carbonara di Nola: trasferito all’ospedale di Napoli


3819

Il Marcianise comunica che il proprio tesserato Andrea Lauritano è stato trasferito all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Il calciatore è rimasto coinvolto ieri in uno scontro di gioco allo stadio di Carbonara di Nola che ha determinato successivamente un malore per il quale è stato necessario il ricovero presso l’ospedale di Nola. A seguito del quale per espressa volontà delle due società (la Rus Vico di Palma Campania e appunto il Marcianise) ha portato alla sospensione dell’incontro al 19° minuto del secondo tempo.



Il giovane è stato trasferito nella serata di ieri per ulteriori accertamenti. In ogni caso le due Tac alle quali è stato sottoposto hanno scongiurato ogni complicazione. Il Marcianise ringrazia quanti in quei concitati momenti «hanno dato il loro contributo affinché venisse tutelata la salute e l’incolumità del nostro calciatore e quanti nelle ore successive hanno manifestato la propria solidarietà per quanto accaduto».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE