Traffico di droga a Salerno: era gestito da sangiuseppesi, 7 arresti

2682

I carabinieri, con il supporto di unità cinofile hanno dato esecuzione ad una misura cautelare in carcere con il beneficio dei domiciliari emessa dal gip del tribunale di Nocera Inferiore a carico di 7 persone, per lo più incensurate, per concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini hanno documentato numerosi episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana, di cui gli indagati si approvvigionavano nei paesi dell’area vesuviana, in particolare a San Giuseppe, per poi smerciarle nelle piazze di spaccio della cittadina salernitana.



Già lo scorso 18 aprile furono eseguiti 17 provvedimenti restrittivi, dopo che i militari dell’Arma avevano individuati due persone, una incensurata, come acquirenti, ma che erano i perni di un gruppo di presunti spacciatori. Nel corso di servizi di osservazione sul territorio, i carabinieri hanno anche arrestato in flagranza 5 persone oltre a recuperare complessivamente 100 grammi di cocaina e 2 chilogrammi di marijuana. Nel corso dell’operazione odierna i militari hanno eseguito anche perquisizioni domiciliari a carico di altri 8 indagati denunciati in stato di libertà.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE