Traffico di droga con la camorra vesuviana, catturato immobiliarista noto per love story con Barbara D’Urso

4007

Arrestato per spaccio venerdì dalla sezione catturandi dei carabinieri Salvatore Lieto, napoletano 51enne che veniva a Milano soggiornando in alberghi, titolare della Ludnik srl, azienda di real estate attiva a Milano e a Napoli. A Milano ha costruito numerosi palazzi in zona corso Garibaldi e via della Moscova. L’uomo deve scontare 3 anni e 6 mesi per traffico di stupefacenti: acquistava droga da Domenico Balzano, uomo di Boscoreale legato al clan Gionta.



I reati risalgono al marzo del 2010, il provvedimento è stato emesso il 25 settembre. Le indagini sono il proseguimento dell’Operazione Pipe Line del 2012, effettuata dalla compagnia dei carabinieri di San Donato. Lieto è stato bloccato in via Larga mentre andava ad un appuntamento con il commercialista, non ha fatto commenti, non aveva precedenti, ora è stato portato in carcere, l’accusa è di cessione di stupefacenti in concorso.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE