Terrore nel parcheggio del Santuario di Pompei: in fiamme 4 auto


4701

Auto in fiamme alle spalle del Santuario di Pompei. Per fortuna il rogo non ha registrato feriti, ma tanto spavento per i pompeiani. È successo ieri mattina intorno alle ore 11 di ieri, quando un incendio ha interessato 4 autovetture in sosta nel parcheggio di via Fucci. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, si sarebbero sprigionate da una prima auto.



In breve tempo, nonostante un rapido tentativo di alcuni agenti della Polizia Municipale di Pompei di spegnere il rogo con un estintore in dotazione, il fuoco si è subito esteso alle auto vicine. Sul posto sono stati chiamati ad intervenire i vigili del fuoco che hanno faticato non poco prima di avere la meglio sulle fiamme che, nel frattempo, avevano completamente avvolto e incenerito tre autovetture e iniziato a bruciare la fiancata sinistra di una quarta. Subito dopo, sul posto è giunta anche un’auto dei carabinieri. Saranno loro a chiarire le cause dell’incendio.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE