Statale 268, ancora peggio: il 5 dicembre riaprirà soltanto una carreggiata tra Somma e Ottaviano

5995

Proseguiranno fino al 5 dicembre 2017 i lavori principali nel tratto della strada Statale 268 del Vesuvio tra Somma Vesuviana-Cupa di Nola ed Ottaviano Zona Industriale. L’avanzamento delle attività è stato illustrato da Anas e dall’impresa esecutrice a rappresentanti di istituzioni ed enti locali durante una riunione tenutasi oggi nella Prefettura di Napoli. Le attività si inseriscono nell’ambito del più ampio intervento di raddoppio e completamento della statale.



Per l’avanzamento delle attività si rende necessario prorogare – fino a martedì 5 dicembre – l’attuale interdizione al traffico, in entrambi i sensi di marcia, del tratto stradale compreso tra il km 8,100 ed il km 12,350; ultimata questa fase delle attività verrà ripristinata la circolazione, in entrambi i sensi di marcia, grazie alla riapertura di una carreggiata. I lavori proseguiranno poi, per l’ammodernamento e la messa in esercizio della carreggiata opposta.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE