Spacco vertiginoso, è una modella di Pomigliano a rendere “bollente” il red carpet di Roma GUARDA LE FOTO


5780

Al Festival del cinema di Roma a scaldare l’ambiente ci pensa Tanya La Gatta, esuberante sexy showgirl e attrice napoletana di Pomigliano D’Arco. A due anni di distanza dalla memorabile passerella di Giulia Salemi al Festival del cinema di Venezia, arriva un altro red carpet hot ad infiammare questa volta le latitudini più a sud, dalla provincia di Napoli. Al Festival del cinema di Roma ci pensa Tanya La Gatta, l’esuberante sexy showgirl e attrice Pomigliano D’Arco ha davvero incantato tutti i presenti, fotografi e giornalisti provenienti da tutta Italia.



Modella nata a Pomigliano D’Arco, Tanya La Gatta campeggia stabilmente nelle cronache rosa da diverso tempo. Nel 2016 ha posato per un calendario i cui proventi sono stati devoluti interamente in beneficenza. Molto seguita sui social network, viene definita come un angelo-diavolo, un mix di sensualità e dolcezza. È giovanissima, appena 20enne e spesso appare ai fashion party più importanti tra Napoli e Roma.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE