Somma Vesuviana, cavalcavia da abbattere: via Colle resta chiusa per un anno


2926

Lavori di ampliamento per la Statale 268 ed a Somma Vesuviana va abbattuto il cavalcavia Conte con pesanti ripercussioni per il traffico cominciato già da ieri. Con apposita ordinanza è infatti scattata la chiusura al traffico veicolare in ambedue i sensi di marcia di Via Colle (strada di collegamento con Via Pigno e Via Reviglione) in prossimità dello scavalco della Statale 268, al fine di poter effettuare lavori sulla sede stradale di demolizione e successiva ricostruzione dell’opera.



La polizia municipale ha intanto individuato i seguenti percorsi alternativo: per i veicoli provenienti dall’Area Industriale e diretti in Via Pigno, zona a valle dei lavori, il percorso alternativo è per il “Cavalcavia OP37 Serpente al Km 10+582.39; per i veicoli provenienti da Via Colle e diretti “dall’Area Industriale”, zona a monte dei lavori, il percorso alternativo è sempre per il Cavalcavia OP37 Serpente al Km 10+582.39.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE