Luogo di incontri, decisioni, cambiamenti, nuovi accordi, fortuna e come sempre un nuovo modo di stare insieme: Intralotcafè! La nostra attività non chiude mai, i nostri ragazzi non si fermano mai. Ci facciamo entusiasmare sempre da nuovi progetti e cerchiamo continuamente nuovi modi per accontentare le vostre esigenze e mettervi comodi.

Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino e sul sito internet: www.intralotcafè.it

Ecco i pronostici per il weekend

BENEVENTO VS FIORENTINA: Il Benevento è meritatamente ultimo, ma prima o poi dovrà reagire. Pronostico over 1,5 con quota intralotcafè 1,20

SPAL VS SASSUOLO: Entrambi gli allenatori sono sulla graticola. Pronostico over 1,5 con quota intralotcafè 1,30

TORINO VS ROMA: Il Torino è reduce da due brutti 2-2. Il bomber Belotti sarà ancora assente, ma Ljajic e Iago Falqué (entrambi ex giallorossi) saranno ben motivati contro la Roma. Il Torino sarà sicuramente più riposato, e si prospetta un match aperto. Pronostico goal con quota intralotcafè 1,47.

UDINESE VS JUVENTUS: L’Udinese non ha nessun fenomeno in squadra, ma nell’ultima gara casalinga ha letteralmente umiliato la Samp. La Juve invece con fatica è tornata a vincere. Allegri non farà molti cambi a Udine. Pronostico X2 con quota intralotcafè 1,07.

ATALANTA VS BOLOGNA: L’Atalanta ha quasi più punti in Europa League (7) che in campionato (9). Tre vittorie consecutive per Bologna. Tutte sono arrivate di misura. Pronostico under 3,5 con quota intralotcafè 1,32.

MILAN VS GENOA: Partita da vincere a qualsiasi costo per Montella, dopo 3 sconfitte consecutive. Romagnoli e Zapata torneranno titolari.Juric recupera l’ex Lapadula per questa ostica trasferta, nella quale proverà a difendere e ripartire. Pronostico 1X con quota intralotcafè 1,10

LAZIO VS CAGLIARI: La Lazio è riuscita nell’impresa di battere la juventus. Rastelli è stato “giustamente” esonerato dopo lo sciagurato 2-3 col Genoa.Sulla panchina rossoblu è quindi tornato Diego Lopez. Pronostico 1 con quota intralotcafè 1,27.

Puntando 50 euro sulle quote selezionate per voi la vincita Intralotcafè è di ben 226,23 euro. Vi proponiamo come sempre anche la variante con i pareggi di Spal e Bologna e con 10 euro la vincita potenziale diventa 320,63 euro. Tentate amici e buena suerte a todos.