Poggiomarino, il club Napoli ospita la trasmissione calcistica dell’emittente “Più Enne”


1691

Oggi, giovedì 26 ottobre, le porte del Club Napoli Poggiomarino si apriranno per ospitare le telecamere di In Casa Napoli, la trasmissione di Gigi Ermetto e Ornella Mancini in onda dalle ore 20.40 su Più Enne (canale 17 del digitale terrestre). La sede del Club, in via De Gasperi, nelle adiacenze della Chiesa di Sant’Antonio, si trasformerà in un vero e proprio studio televisivo per i collegamenti in diretta con i tifosi presenti che potranno esprimere opinioni, fare domande e dialogare con i conduttori e gli ospiti della trasmissione, tra cui l’ex direttore generale della società azzurra Pier Paolo Marino, sulle vicende del Calcio Napoli impegnato senza sosta su tre fronti, campionato, coppa Italia e Champions League.



«Sarà una grande esperienza – ha affermato il presidente del Club, Salvatore Falanga – e un’ottima occasione di visibilità e di diffusione della nostra presenza sul territorio. Ci si attende grande partecipazione, con il coinvolgimento attivo della cittadinanza. Invitiamo quindi tutti i tifosi del Napoli, anche i non soci, che per questo evento avranno libero accesso al Club, che potranno dire la loro in diretta Tv interagendo con gli ospiti dello studio centrale».

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE