Ottaviano, Fitto vuole Luca Capasso in Parlamento: è tempo di grandi manovre


3436

Ottaviano “rischia” di finire in Parlamento, alla Camera dei Deputati, grazie al sindaco in carica Luca Capasso, coordinatore regionale di Direzione Italia, il movimento dell’ex ministro Raffaele Fitto di cui il primo cittadino di Ottaviano è un amico e fedelissimo. Una vera e propria “bomba di mercato” ma in chiave politica, che vedrebbe premiato il lavoro del primo cittadino.



La possibilità della candidatura nasce dal riavvicinamento di Fitto a Berlusconi, con il politico pugliese che – secondo i beninformati – vorrebbe un seggio in Campania da destinare proprio a Capasso. A quel punto, tuttavia, molto potrebbe cambiare anche in vista delle Comunali previste sempre nel 2018. Con un’eventuale successo alla Politiche, infatti, ad Ottaviano arriverebbe un uomo sempre a stretto contatto con Capasso per garantire la continuità dell’Amministrazione. A quel punto tra i papabili, ad esempio, potrebbe esserci l’attuale presidente del consiglio comunale, Biagio Simonetti. Per adesso, però, ogni discorso è ancora prematuro.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE