La Nappo pranza all’asilo, la Manzi al lavoro con il Pd: Ranieri ricorda Peppe Massa ai tempi delle giovanili

735

Torna SocialPolitik, la rubrica che la pulci ai social del politici locali. Apertura dedicato all’iniziativa del vicesindaco di Ottaviano, Virginia Nappo, che ha assaggiato il cibo della mense delle scuole materne cittadine: «Tour nelle mense scolastiche di Ottaviano, seconda puntata: questa volta ho pranzato con i nostri alunni. Una esperienza bellissima anche dal punto di vista umano, ma che soprattutto è servita a verificare la qualità del cibo somministrato. Le verifiche proseguiranno anche nei prossimi giorni», scrive.



Da “batticuore” l’immagine del sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, che ha ricordato l’ex ala del Napoli, Giuseppe Massa, deceduto nei giorni scorsi. Il primo cittadino ha postato una foto di quando giocava nelle giovanili del Napoli e l’allenatore era proprio il compianto Massa.

Per Ornella Manzi, ex assessore di San Gennaro Vesuviano, prende il via il lavoro con il Pd: «Inizia seriamente il lavoro in commissione per il congresso del Partito Democratico. Tre i candidati alla segreteria della città partenopea – scrive – Grazie a chi ha nuovamente creduto in me: Bruna Fiola, grazie ai riferimenti regionali del ministro Maurizio Martina che hanno appoggiato la mia posizione, onorata di far parte di questa grande squadra».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE