La modella nolana Ines Trocchia nuda sulla prima pagina di Playboy: ECCO TUTTE LE FOTO HOT


4805

Ines Trocchia di successo in successo. La modella nolana come non l’avete mai vista prima: in copertina completamente nuda per Playboy Portogallo; la rivista, oltre la prima pagina, le ha dedicato un servizio di ben 16 pagine sul numero di ottobre. Ormai è ufficiale che sia tra le donne italiane più belle e sexy del mondo, apparsa sulle maggiori riviste italiane e non (Maxim, Ehm, Esquire, Sports Illustrated, Gq), che la definiscono un’icona della bellezza italiana.



Un servizio fotografico bollente dove non nasconde le sue forme naturali. Il servizio è stato realizzato in Portogallo dalla fotografa internazionale di Playboy, Ana Dias. Seguitissima sui social, l’avevamo già vista questa estate sugli schermi di Sportitalia per un programma sul calciomercato. Mediterranea, occhi scuri, sorriso magnetico, Ines è una delle italiane maggiormente in ascesa che ha conquistato il pubblico internazionale.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE