Elezioni a San Giuseppe, Santorelli e Zurino: «Noi con Catapano, De Lorenzo ci ripensi»

7096

«In vista delle future elezioni riteniamo doveroso ribadire la nostra piena e incondizionata fiducia nell’operato dell’amministrazione che sosteniamo da diversi anni e nella figura del nostro sindaco Vincenzo Catapano». A parlare sono i consiglieri comunali Franco Santorelli e Nunzio Zurino, che aggiungono: «Ci riteniamo pienamente soddisfatti del percorso compiuto in questi anni a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Catapano e, pertanto, affermiamo che alle prossime elezioni saremo candidati a sostegno di Catapano, che, a nostro avviso, sarà nuovamente premiato dai cittadini sangiuseppesi».



E ancora: «La trasformazione vissuta dalla nostra città è sotto gli occhi di tutti e riteniamo, nel nostro piccolo, di aver dato un importante contributo ai processi di cambiamento vissuti in questi anni. La coerenza e la naturalezza del percorso svolto ci inducono, quindi, a sostenere, anche alle prossime elezioni amministrative, la candidatura del sindaco Catapano, certi che la sua indubbia riconferma da parte degli elettori consentirà, nel corso di un ulteriore mandato elettorale, di raggiungere ulteriori traguardi in termini di miglioramento della qualità della vita che pochi anni fa erano completamente impensabili ed inimmaginabili».

«D’altra parte, ci auguriamo che anche Nello De Lorenzo, presidente del consiglio comunale, al nostro fianco nell’avventura amministrativa di questi anni, possa ritornare sui suoi passi, rivedendo la posizione assunta, al fine di continuare a dare il suo apporto a questa Amministrazione, che, tra l’altro, non ha espresso alcuna intenzione di operare stravolgimenti della macchina amministrativa dell’Ente. Macchina amministrativa che, invece – concludono i consiglieri – ha contribuito in modo importante alla realizzazione degli obiettivi cristallizzati nel programma elettorale e nelle linee di indirizzo politico continuamente espresse dal vertice dell’Amministrazione».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE