Dema, la Regione: «Sono arrivati nuovi capitali, non faremo licenziare i 24 operai»


915

«L’azienda Dema spa di Somma Vesuviana, dopo un lungo periodo di difficoltà, sembra stia ricostruendo pian piano un’immagine solida, per affrontare i nuovi mercati e le nuove sfide industriali con rinnovata energia. Il settore aereo nautico ed Aereospaziale potrà contare ancora sulla eccellente qualità delle sue produzioni». Ad affermarlo in una nota l’assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri.



«Grazie al comportamento responsabile di tutti gli attori coinvolti (clienti, fornitori, creditori finanziari, Agenzia delle entrate, Inps), l’azione di mediazione e accompagnamento svolta dal Mise e dalla Regione Campania – aggiunge – il prezioso impegno dei sindacati, ma soprattutto l’ingresso di capitali stranieri, è stato possibile mettere in sicurezza il futuro di circa 800 addetti. Ora però mi aspetto il ritiro della procedura di mobilità per le 24 risorse indirette. Appuntamento domani mattina in Regione Campania per l’esame congiunto».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE