Cade in una buca con cocci di vetro: bambina del Nolano resta ferita ad una gamba

522

Tornava da scuola, quando è inciampata in una buca dove all’interno c’erano dei pezzi di vetro e addirittura degli escrementi. È rimasta ferita ad una gamba a cui sono stati applicati dei punti di sutura. È successo in viale Giannone a Marigliano, strada dove le sconnessioni alla pavimentazione sono tante ed in cui non è il primo incidente del genere.



«Nei pressi del palazzetto dello sport di Marigliano mia figlia è caduta in una buca sul marciapiede perché le mattonelle, come potete vedere, sono tutte rialzate ed il cemento è in condizioni pietose – ha raccontato la mamma – La buca dove è inciampata era pieno di pezzetti di vetro ed escrementi di animali. La caduta gli ha procurato un buco sul ginocchio che non smetteva di sanguinare. Infatti ho seriamente pensando di portarla al pronto soccorso perché probabilmente ci voleva qualche punto di sutura. Gli interventi di manutenzione sono necessari e urgenti – ha concluso la donna – è davvero pericoloso, soprattutto per gli anziani».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE