Home Rubriche da oggi al Cinema “Noi siamo tutto” e “Valerian” sul grande schermo: ancora in tempo per...

“Noi siamo tutto” e “Valerian” sul grande schermo: ancora in tempo per vedere Cars 3 e Leatherface

“Noi siamo tutto” e Valerian” sono le novità da oggi al cinema, mentre c’è tempo ancora una settimana per vedere Cars 3 e Leatherface.

Noi siamo tutto è un film di genere drammatico, sentimentale del 2017, diretto da Stella Meghie, con Amandla Stenberg e Nick Robinson. Uscita al cinema il 21 settembre 2017. Durata 96 minuti. Distribuito da Warner Bros. A causa di una grave malattia che non le permette di uscire fuori di casa, la protagonista di Noi siamo tuttoMaddy (Amandla Stenberg), ha raggiunto la maggiore età senza vivere nemmeno una delle piccole esperienze sperimentate dai suoi coetanei. Cresciuta in una gabbia dorata con la sola compagnia della madre e dell’infermiera Carla (Ana de la Reguera), non ha mai ricevuto il primo bacio, né visto da vicino l’oceano e la spiaggia, se non in fotografia. Le uniche avventure concesse sono contenute nella pila di volumi letti sugli scaffali, quelle future nei libri che non ha ancora sfogliato. Così si è rassegnata a condurre un’esistenza di emozioni surrogato, priva di legami affettivi e relegata tra le pareti domestiche. Il cambiamento arriva con il rombo di un camion dei traslochi che imbocca il vialetto. I Bright, trasferitisi nella casa accanto, spediscono il figlio Olly (Nick Robinson) a presentarsi secondo le regole del buon vicinato, con in mano un invitante ciambellone appena sfornato. Olly nota Maddy nonostante lei cerchi di nascondersi in camera sua, e da allora prova a comunicare con la ragazza in tutti i modi possibili, attraverso vetri, finestre, sms e bigliettini di carta. Tra i due nasce una tenera amicizia, destinata a sfociare in un legame profondo e indissolubile che non potrà essere arginato da una semplice porta chiusa a chiave.

Valerian e la Città dei mille pianeti è un film di genere fantascienza, azione del 2017, diretto da Luc Besson, con Clive Owen e Cara Delevingne. Uscita al cinema il 21 settembre 2017. Durata 137 minuti. Distribuito da 01 Distribution. Valerian e la Città dei mille pianeti è uno strabiliante, psichedelico viaggio intergalattico tra culture aliene e terre incontaminate, al fianco degli agenti speciali operativi Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne). Incaricati di mantenere l’ordine nel vasto universo, i due giovani agenti fanno squadra sotto le direttive del governo dei territori umani, imbarcandosi in mirabolanti imprese ai confini della galassia. Quando la loro missione li conduce alle porte della città di Alpha, una metropoli rivoluzionaria in continua espansione, e dove esemplari di specie provenienti da diversi angoli dell’universo vivono in un regime pacifico di condivisione del sapere, assistono con i loro occhi ai risultati dell’incredibile progresso tecnologico e scientifico, che emerge dal diffuso benessere della comunità. Tuttavia, dopo secoli di pace e prosperità, qualcuno sta tentando di frenare tale progresso e innescare il crollo dell’intero sistema. Il comandante delle forze umane (Clive Owen) concede agli agenti sul campo meno di dieci ore di tempo per individuare ed estirpare l’origine della minaccia. Intanto Valerian, che ha fama di incorreggibile dongiovanni spaziale, non si lascia sfuggire occasione per corteggiare l’avvenente compagna di squadra, nemmeno se braccato da micidiali nemici o in fuga da creature mostruose. Diretto dal regista visionario Luc Besson, Valerian si basa sull’omonimo fumetto francese di fantascienza degli anni sessanta, il cui stile complesso e curato nei minimi dettagli ha influenzato una delle sue pellicole più famose: Il quinto elemento.

orari e film in programmazione dal 21/09 al 27/09 :

– NOI SIAMO TUTTO –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– CARS 3 –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– LEATHERFACE –

16.10

– VALERIAN –

18.15 – 20.40 – 22.30

SERVIZIO PRENOTAZIONE E ACQUISTO ON LINE SU:

www.multisalaeliseo.it

CONTATTI

081 – 8651374 (segreteria h24)

3336874915 (whatsApps,SMS, NO CHIAMATE, NO PRENOTAZIONE, NO ACQUISTO)

Posting....
Exit mobile version