Poggiomarino, 100 moto per “festeggiare” Raffaele: un rombo di motori che arriva fino al cielo ECCO LE FOTO

2309

Circa 100 moto hanno partecipato ieri a Poggiomarino per festa dei 30 anni di Raffaele Buono. Un compleanno a cui il giovane centauro ha potuto prendere parte soltanto dal cielo, mentre in tantissimi hanno affollato la villetta Nicola Nappo, facendo sentire alla famiglia tutto l’affetto di chi ha voluto e vuole bene al ragazzo.

Tre anni fa Raffaele perse la vita dopo avere combattuto a lungo come un leone in seguito ad un incidente cagionato da un secondo motociclista che si scontrò con il ragazzo poggiomarinese. Il gruppo di centauri, capitanati dagli Evolution Bikers di Striano, hanno girato lungo la cittadina vesuviana, percorrendo i luoghi di Raffaele Buono, e – tornati in piazza – si sono prodotti in un profondo rombo di motori.

Toccanti il video mostrato alla platea, le parole della sorella Valentina e di mamma Ina, affiancata sul palco dai genitori di altre vittime della strada. E infine spazio alla musica, mentre il piccolo nipotino omonimo (accompagnato da nonno Gabriele), già gira su una due ruote, naturalmente munita di rotelle.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE