Addio don Antonio, sul Real Time c’è “Il castello delle cerimonie”: scelto il nuovo boss


3006

Addio “Boss delle cerimonie”, arriva “Il castello delle cerimonie”: dal 6 ottobre su Real Time alle ore 22.40 tornano le cerimonie al “Grand Hotel La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate. Come già anticipato, la morte di don Antonio Polese – avvenuta il primo dicembre scorso – non ha decretato la chiusura della serie prodotta dalla “B&B Film” di Raffaele e Lorenzo Brunetti: già al termine della scorsa stagione – segnata dall’addio al “Boss delle cerimonie” con alcune puntate difficili e inedite per un docureality – si erano gettate le basi per una nuova leadership all’interno del “Grand Hotel La Sonrisa”.



A raccogliere il testimone, infatti, è stata donna Imma, la figlia del “Boss”, pronta a vestire con Matteo Giordano (insieme nella foto), marito e già braccio destro del “Boss”, le vesti di una perfetta coppia fictional, dal sapore comedy. Non a caso furono già dipinti come novelli “Sandra e Raimondo”. È donna Imma, quindi, la nuova signora del Castello de “Il castello delle cerimonie”: “La Sonrisa” del resto non ha mai smesso di accogliere i suoi ospiti e di trattare tutti come lord, così come don Antonio avrebbe voluto. Come tante aziende a conduzione famigliare, la morte del patriarca non si traduce nella fine dell’attività. Non lo è nella realtà, non lo è neanche nella docuserie di Real Time. Pronti alle nuove puntate, quindi, da venerdì 6 ottobre in seconda serata.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE