Ottaviano, installate 8 nuove panchine in città


636

L’atmosfera ferragostana non si è ancora dissipata e, nonostante ieri la maggior parte delle persone si stavano ancora godendo il sole di agosto, a Ottaviano si lavorava per offrire a chi rientra dalle vacanze estive una qualità dell’arredo urbano più confacente alla città stessa. Ieri mattina, infatti, sono state installate altre panchine, per un totale di 8 di cui due poste in prossimità della chiesa di San Michele e le restanti nei giardini adiacenti al castello.



Alcune di esse sono state poste in prossimità del nuovo parco giochi, così che i genitori possano attendere e sorvegliare i propri bambini con comodità, mentre i piccoli si divertono in totale sicurezza.  Le panchine sono state offerte da una ditta del territorio di Ottaviano al Sindaco Luca Capasso. La ditta Pisa invece ha provveduto ad installarle prima della chiusura per le ferie estive.

Le panchine, inoltre, sono state sottoposte a manutenzione grazie al contributo gratuito di volontari che hanno prestato la propria opera senza scopo di lucro, nonostante siano stati questi giorni festivi. I giardinetti sono quindi pronti ad accogliere le mamme, i papà e i nonni che accompagneranno i propri pargoletti allo svago innocente dei prossimi giorni in città e nelle giornate di clima mitigato che seguiranno alla forte calura estiva di questa stagione che volge ormai alla fine.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE