Home Notizie Eventi: un milione dalla Regione per il Nolano, Pomigliano e San Giuseppe

Eventi: un milione dalla Regione per il Nolano, Pomigliano e San Giuseppe

«Il presidente De Luca ha valorizzato l’impegno straordinario e senza precedenti del nostro territorio, con il finanziamento degli eventi per oltre un milione di euro». Lo dichiara il deputato Pd, Massimiliano Manfredi. La Regione Campania – fa sapere – ha approvato le graduatorie degli “Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale”, delle “Iniziative promozionali sul territorio regionale” nel periodo primo giugno 2017 – 31 Maggio 2018.

Si tratta di: il “Pomigliano Jazz in Campania XXII Edizione” di Pomigliano d’Arco, il “Carnevale se chiamm…ava? suoni e colori del carnevale savianese” di Saviano; lo “Spirithual Theatre II Edizione” di Sant’Anastasia; il “Palio del casale XIII edizione” di Camposano; le Eccellenze Campane di San Giuseppe Vesuviano; il “Vallo di Lauro Music & Art Festival” di Lauro; lo “Be NUTS for music” di Sperone; gli “Scenari Casamarciano VII edizione – 2017” di Casamarciano; “La festa dei Gigli 2017 – Nel segno della solidarietà” di Brusciano; i “Calici e cotone sotto le stelle” di Casalnuovo; “La damigella del Re” di Roccarainola; “Alla Corte del Gusto” di Marigliano; la “Festa della Luce – XI Edizione” di Liveri e “Il nocciolo e le strade dei forni XIII Edizione” di Marzano di Nola.

«Si dimostra così la capacità dei nostri comuni di agire in rete superando steccati politici utili solo all’interesse di qualche singolo e non alle nostre collettività. La Regione Campania ha premiato l’offerta progettuale del nostro territorio, che è quello più finanziato e premiato in tutta la Regione. Ciò dimostra che per vincere, bisogna almeno partecipare e che il lavoro di chi si impegna viene sempre premiato».

Exit mobile version