Addio Belen, Stefano De Martino ritrova l’amore grazie a una modella di San Giuseppe Vesuviano


18737

Addio al ritorno di fiamma con Belen, che era stato prospettato da più di un giornale scandalistico. Il ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, Stefano De Martino, è stato infatti paparazzato ad Ibiza in compagnia della bellissima modella di San Giuseppe Vesuviano, Gilda Ambrosio. I due erano stati pizzicati insieme già qualche giorno fa, ma erano in compagnia di amici.



Tra party e gite in barca il feeling era visibile, ma non visibilissimo. Ora, una foto pubblicata dal settimanale Chi toglie ogni dubbio. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto scottanti dell’ex marito di Belen Rodriguez e di Gilda Ambrosio. Uno scatto, in particolare, sembra davvero mostrare un contatto ravvicinato tra i due: sembrerebbe un bacio.

A parlare per primi di una storia tra il ballerino e la modella sangiuseppese era stata la rivista Spy che sosteneva che De Martino avesse letteralmente perso la testa per la Ambrosio, regalandosi addirittura una fuga d’amore in un resort di lusso piemontese assieme a lei.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE