Troppi incidenti, arrivano gli autovelox sulla Napoli-Salerno e sull’A30


1384

Da uno specifico monitoraggio, il compartimento della polizia stradale per la Campania e il Molise ha constatato l’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune tra le arterie a più alta intensità di traffico. Pertanto, il Viminale predisporrà dal 17 al 23 luglio 2017 servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’Istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione.



Le autostrade interessate dai predetti servizi saranno: A1 Milano-Napoli, A3 Napoli-Salerno, A2 del Mediterraneo ex A3 Salerno-Reggio Calabria, A30 Caserta-Salerno. L’utenza sarà informata preventivamente dell’attivazione dei predetti servizi mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente le attività di controllo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE