«Restituite l’apparecchio, una bimba di 19 mesi è sorda»: appello disperato al Vulcano Buono


6889

Una bimba di soli 19 mesi non può più sentire da ieri, quando girando al Vulcano Buono con i genitori e probabilmente divertendosi sulle giostrine e con altri bambini, ha smarrito l’apparecchio auricolare che le consentiva di sentire il mondo esterno. I genitori si sono resi conto troppo tardi di quanto accaduto, ed è probabile che qualcuno abbia raccolto l’oggetto visto che non è stato più possibile ritrovarlo.



È stato lo stesso centro commerciale Vulcano Buono di Nola a fare partire ufficialmente un appello accorato: «Ieri 16 luglio è stato smarrito all’interno del Centro Commerciale Vulcano Buono un apparecchio acustico di impianto coclearie di colore nero. L’oggetto in questione appartiene ad una bambina di 19 mesi, che senza non può sentire. Chiunque lo abbia trovato può scrivere una mail a info@vulcanospa.it o contattarci chiamando o mandando un sms al numero 081.3640218, saremo noi a mettervi in contatto con il proprietario. Se potete condividete questo messaggio con tutti i vostri contatti, vi ringraziamo per la collaborazione».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE