Cari amici siete tutti invitati questo fine settimana allo Street Food Fest di Poggiomarino dove ci troverete con lo stand “Dolce Gola” per presentarvi delle delizie innovative e gustosissime… non mancate! Intralotcafè vi stupisce sempre…

Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino e sul sito internet: www.intralotcafè.it. Vi aspettiamo e vi stupiremo sempre di più.

Il Mondiale F1 2017 sbarca al Red Bull Ring per il GP d’Austria: nona tappa iridata. Il tracciato austriaco è più adatto alle caratteristiche della Mercedes: per la Ferrari e Sebastian Vettel sarà più complicato del solito contrastare Lewis Hamilton. Il Red Bull Ring è un circuito completo caratterizzato da una prima parte veloce e da una seconda più tecnica. La pioggia prevista per domenica potrebbe scombussolare la gara. Una doppietta Mercedes con vittoria di Hamilton permetterebbe al pilota britannico di ridurre considerevolmente il distacco nei confronti di Vettel.

Valtteri Bottas si sta rivelando un’ottima seconda guida per la Mercedes anche se va detto che la Mercedes su questo tracciato è imbattibile. Quota intralotcafè 8.00. Sebastian Vettel non ama molto il Red Bull Ring. Dopo un inizio di stagione scoppiettante il pilota tedesco sta vivendo un periodo di crisi…

Quota intralotcafè 3.50. La Ferrari ha SOLO bisogno di Kimi Räikkönen per soffiare alla Mercedes il Mondiale. Quotato con intralotcafè a 20.00. Investendo 50 euro sulla vittoria di Hamilton a 1.60 con Intralotcafè possiamo provare a vincerne 80.00. Sarà un piacere scommettere per vincere ancora.