Home Notizie Poggiomarino, presentato il nuovo Forum dei Giovani: la cerimonia dedicata ad Antonio...

Poggiomarino, presentato il nuovo Forum dei Giovani: la cerimonia dedicata ad Antonio Bifulco

Si è tenuta presso la sala consiliare del Centro polivalente la presentazione del nuovo Forum dei Giovani di Poggiomarino eletto il 19 giugno scorso. Dopo l’osservazione del minuto di silenzio in memoria di Antonio Bifulco ha preso la parola Sandro Iorio che è risultato il vincitore delle elezioni: «Questo direttivo avrà il compito di realizzare dei progetti per i nostri giovani e ringrazio chi il 19 giugno ci ha votato e ha creduto in noi. Spero di essere degno della vostra fiducia».

Poi è stata la volta del vicecoordinatore Marco Augusto che ha dichiarato: «Mi auguro che possiamo fare di qualcosa di buono per i nostri giovani e voglio fare un augurio a chi fa parte del direttivo. Siamo stati eletti per rappresentarli e mi auguro davvero di poter fare qualcosa di importante».

Poi è intervenuto Giuseppe Belcuore, eletto consigliere nell’ambito della lista “Riprendiamoci i sogni” e segretario del neo forum il quale ha presentato i consiglieri ed ha aggiunto: «Ringrazio innanzitutto per la nomina di segretario che ho ricevuto e che intendo accettare ed adempiere con impegno. Volevo ringraziare anche il vecchio forum, anche perché in questo forum non ci saranno protagonisti, ma saremo la voce dei giovani poggiomarinesi». Il nuovo forum ha colto l’occasione anche per augurare una buona estate a tutti i ragazzi e ha comunicato che da settembre inizieranno i veri progetti.

Exit mobile version