Festa grande a Liveri: si sposa il sindaco Raffaele Coppola


4156

È stato il vescovo emerito di Nola Beniamino Depalma a celebrare il matrimonio tra il sindaco di Liveri, Raffaele Coppola e Marialuisa Manzi. Una intera comunità in festa, dunque, per un evento attesissimo a Liveri e suggellato da entusiasmo e partecipazione. Tantissimi, infatti, hanno affollato il Santuario di Santa Maria a Parete, simbolo di Liveri, dove gli sposi hanno pronunciato il loro sì, per partecipare alla messa e fare gli auguri.



Ingegnere lui, medico lei, Raffaele e Marialuisa si sono affidati alle professionalità del territorio per l’organizzazione del matrimonio: la cerimonia si è tenuta al Castello Lancillotti di Lauro, col catering affidato ad Antignani di Pomigliano; le fotografie sono state scattate dal nolano Carmine Napolitano e la wedding planner era Cira Lombardo, con ufficio a Sperone.  Un giorno di gioia per gli sposi ma anche per i familiari e gli amici, tutti emozionati per la bella favola che si apprestano a vivere Raffaele e Marialuisa.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE