VETRINA IMMOBILIARE – Case in parco di nuova costruzione a Poggiomarino ECCO VIDEO E CARATTERISTICHE


1898

La Giugliano Immobiliare, agenzia immobiliare che opera nel settore dal 2006, propone in vendita in parco signorile di nuova costruzione, soluzioni unifamiliari disposte su più livelli con certificato energetico A +.



Il parco è sito in Poggiomarino alla Via Arcivescovo D’Ambrosio, 200,  ed è formato da quattro corpi di fabbrica cosi costituiti:

Corpo A: n° 5 appartamenti (già tutti venduti);

Corpo B – C:  N° 4 villette unifamiliari accostate disposte su quattro livelli dotate di autorimessa esterne e/o interrata , portico e pergolato retrostante, dotate di panelli solari termici e kit caldaia autonomo.

Corpo D: Villetta bifamiliare indipendente su quattro livelli con autorimessa esterna, giardino, portico e pergolato retrostante; dotate di panelli solari termici e kit caldaia autonoma.

Caratteristiche Tecniche:

Struttura: in cemento armato;

Tompagnature: sandwich termico con cappotto termico cm 3/8;

Impiantistiche: ai sensi della L. 37/08, L. 10/91;

Infissi: alluminio con vetro basso emisivo/stratificato e napoletane in ferro;

Energia alternativa: pannelli fotovoltaici e kit inverter.

L’ acquisto di un immobile con classe energetica A + comporta delle agevolazioni, tali agevolazioni consistono nella possibilità di detrarre il 50% dell’ IVA pagata con l’ acquisto dell’ unità immobiliare. La detrazione sarà poi ripartita in 10 quote annue di pari importo.

Per godere dell’agevolazione è necessario che l’immobile:

sia acquistato entro il 31.12.2017;

sia destinato ad uso residenziale;

sia di classe energetica A o B;

sia ceduto da un’ impresa costruttrice;

Caratteristiche agevolazioni

Condizioni unità immobiliare: Acquistata entro il 31.12.2017; Ceduta da impresa costruttrice o ristrutturatrice; A destinazione residenziale; Di classe energetica A o B

Soggetti beneficiari: Soggetti passivi Irpef (privati)

Misura dell’agevolazione: 50% dell’Iva pagata al momento dell’acquisto, da ripartire in 10 anni

Per individuare l’entità dell’agevolazione, ed effettuare le opportune valutazioni di convenienza, si ricorda che in caso di cessione di un’unità immobiliare residenziale da parte di un’impresa costruttrice, le aliquote Iva sono le seguenti:

Cedente: Impresa costruttrice o di ripristino

Cessione: Entro 5 anni dall’ultimazione dei lavori

Iva: 10%; 4% se prima casa; 22% se di lusso

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE